Post by factdermeittowov on Feb 6, 2022 5:07:05 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più punti ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Fest: giochi di cucina 2022 version ▞▞▞
È un gioco decente ma ti costringe ad acquistare diamanti tramite acquisti in-app che davvero non apprezzo
all'inizio andava bene ma dopo aver completato 40 livelli non sbloccheranno altri livelli perché non ho abbastanza diamanti e vogliono che li compri io... voglio dire che diavolo...
Cooking Fest : koch spiele Arcade nqq
Oh! Questo è un gioco così divertente. Comincio a piacermi e i livelli finora sono facili da completare, il cibo sembra facile da preparare e servire ai clienti. Non vedo l'ora di vedere quali altri cibi ha questo gioco.
Omg il MOLTO primo livello ho perso 6 clienti. Rendono quasi impossibile guadagnare abbastanza monete per aggiornare il tuo equipaggiamento di cui hai bisogno al 100%. Disinstallazione dopo un livello giocato. Molto deluso
Cooking Fest: Gry kulinarne Zręcznościowe vgzv
Il gioco è ok ma devi dare molti più diamanti se vuoi mantenere i giocatori come ti aspetti che APrino un nuovo ristorante con 1 o 2 diamanti quando ci vogliono 250 per APRIrne di nuovi
Guadagni soldi più velocemente di qualsiasi altra cosa. La cottura è molto lenta e la spillatura a volte non risponde. Come puoi aggiornare il tuo equipaggiamento se non puoi aggiornare senza i diamanti che dovresti ottenere. Non li otterrai fino a ogni 5 livelli. Non otterrai tre stelle nel frattempo. Questa è una configurazione ridicola di un gioco. Sto disinstallando.
È un bel gioco ma richiede troppe monete e gemme per passare al livello successivo. che è ingiusto. non otteniamo nemmeno gemme gratuite completando i livelli. l'unica opzione è comprare. che ritengo ridicolo. l'ha disinstallato.
gioco molto bello e avvincente e anche time pass...👍
È già bello. Ma sarebbe molto conveniente se i diamanti potessero essere guadagnati facilmente.
Cooking Fest : matlagingsspill Spillehall yprk
se non compri I diamanti non puoi continuare con il gioco in nessun modo, che delusione.
Questo gioco è una truffa. Ho pagato così tanti soldi in questo gioco e non vado avanti. È discutibile..... Mi dispiace persino di aver iniziato questo gioco e di aver speso così tanti soldi.... Sì, crea dipendenza e sì, spenderai un sacco di soldi per le gemme, perché è davvero difficile da trovare. ..Ho cancellato questo gioco, è solo per deprimente...😡
Mi piace il gioco, dovrebbe essere solo un modo diverso da quello per ottenere gemme come guardare un annuncio o
Non mi piace il fatto di aver giocato per 5 minuti e ora sono costretto a dare un voto! Non potevo nemmeno continuare a giocare perché il modulo di valutazione non si spegneva. Forse se avessi potuto giocare per qualche giorno e avessi avuto la possibilità di scegliere, avrei dato 5 stelle.
troppi annunci coinvolti che non è una buona cosa
Gioco a Cooking Fever da 3 anni ed è fantastico. Gioco a Cooking Fest da mezz'ora da quando l'ho appena installato. Dammi il tempo di valutare e recensire questo gioco.
Finora mi piace TUTTAVIA, vedo che ogni cosa da comprare è denaro reale non le loro monete quando arrivo lì smetterò di giocare.
Mi sono divertito molto a giocare a questo gioco e ho completato il mio primo ristorante in una grande eccitazione per vedere il prossimo ristorante, ma purtroppo anche se ho completato tutti i livelli del primo ristorante, non sono riuscito ad aprire il 2° ristorante. Molto male...😡. Come sarebbe, prima o poi dovrò disinstallarlo. Per favore, prova a migliorare il gioco... e un'altra cosa per coloro che sono davvero entusiasti di aprire nuovi livelli, pensaci due volte prima di scaricare questo gioco.
Sto pensando alla disinstallazione perché è difficile vincere gemme e passare al livello, quindi do al gioco tre 🌟
Cooking Fest: yemek oyunları Arcade uqy
Buon gioco, ma non sono contento di quanto ci vuole per ottenere i diamanti.
Tutto è fantastico. Ma da dove prenderai i diamanti? Per favore, miglioralo e dai opportunità per guadagnare diamanti.
I diamanti per i potenziamenti minimi noooo
Non è possibile superare il livello 40 poiché sono necessarie altre due stelle per qualificarsi per il prossimo nuovo caffè e troppe pubblicità subito dopo la fine del gioco, quindi non puoi vedere i tuoi progressi fino alla fine dell'annuncio! Ho migliaia di monete ma non posso ottenere i diamanti a meno che non paghi un gioco così brutto, scusa
Cooking Fest: trò chơi nấu ăn Trò chơi điện tử oyl
Davvero fastidioso quando continua a dirmi di valutare il gioco e ho già infastidito asf 4 stelle nw
Buon gioco
Cooking Fest : Cooking Games Arkādes spēles mvxp
All'inizio mi sono divertito a giocare a questo gioco. Ero molto entusiasta di sbloccare l'altro ristorante. E ho completato tutti i livelli per sbloccare un nuovo ristorante. Ma non è stato possibile sbloccare perché è molto costoso. Suggerisco a nessuno di installare questo gioco ed è il peggior gioco che abbia mai giocato.
questo gioco è carino in questo gioco ci sono molti livelli è molto interessante dovremmo giocare come questi giochi ma un problema è che solo un piatto dovremmo preparare e le persone arriveranno velocemente di quanto non otterremo gemme se installiamo questo gioco anche no problema e se non installiamo anche nessun problema
dover rilasciare e trascinare con precisione è più che una sfida è ridicolo. Non vale lo sforzo e impossibile da controllare. Dovrebbe bastare un clic per mettere insieme gli articoli cucinati e consegnarli a un cliente. Avrebbe potuto essere uno dei miei giochi preferiti a parte il trascinamento.
La grafica è molto buona, non va bene che tu debba ottenere aggiornamenti con i diamanti che ti allontanano dal gioco perché la maggior parte dei giochi ora usi i soldi che guadagni. Non posso giocare a questo gioco al minimo perché non ti permette di mettere gli hamburger nella padella e servire le bevande.
Molto carino❤️
Brutto gioco davvero. All'inizio sembra carino. Ma man mano che avanzo, non riuscivo a ottenere diamanti o monete. Devi pagare soldi veri per procedere. Molto brutto. Disinstallato.🍁🌹🌸🌹🍁🍁🌹🌸🌹🍁🍁🌹🌸🌹🍁🍁🍁🌸🌸🌹🍁🍁
Ho appena scaricato il gioco. Mi piace toccare gli oggetti da inviare, ma sfortunatamente sembra che gli sviluppatori del gioco abbiano reso eccezionalmente difficile ottenere diamanti viola per aiutare con gli aggiornamenti a differenza di altri tuoi concorrenti
non si può comperare niente se non si spende denari
Ci ho giocato qualche tempo fa e l'ho disinstallato perché non stavo progredendo che differenza ora! Ottima grafica. Amandolo.
Galaxy Invaders Attack - Alien Shooter アーケード fxe
Il gioco è divertente, ma fa schifo che tu abbia bisogno di diamanti per aggiornare e non c'è davvero modo di guadagnare diamanti solo monete!
Gioco ok ma è necessario aggiornare cibo e equipaggiamento con diamanti che non puoi ottenere a meno che non acquisti, sono solo all'inizio del gioco e mi sta già frustrando, deve essere risolto in modo da poter acquistare l'aggiornamento con le tue monete come altri giochi, magari eliminando questo gioco molto rapidamente
anche dopo aver finito un ristorante, non puoi passare al successivo perché non hai diamanti a meno che non lo compri con soldi veri, il che è un po' folle....tutte le recensioni qui sono le stesse quindi forse è il momento che lo sviluppatore intraprenderà alcune azioni o nessuno ci giocherà più, non importa quanto sia buono il gioco